Nuovo aggiornamento per Pokèmon Go

Niantic ha pubblicato un nuovo e importante update del gioco Pokèmon Go, diventato ormai un vero e proprio fenomeno di costume.

Schermata 2016-08-09 alle 10.30.32

VEDI SU APP STORE

Come ormai saprete, il gioco utilizza funzionalità di realtà aumnentata per fondere gli oggetti del mondo reale con il gioco vero e proprio. In Pokémon Go, i giocatori potranno esplorare l’ambiente circostante reale per catturare Pokèmon non ancora addestrati. Mentre i giocatori esplorarno il mondo circostante, il telefono vibra quando un Pokémon si trova nelle vicinanze: per catturarlo, bisognerà utilizzare il touchscreen del telefono per lanciare una Poké Ball. Questa Poké Ball e gli altri oggetti speciali possono essere trovati in appositi punti di interesse, come monumenti, mercati storici e altro.

Con questo aggiornamento è stato attivato un alert che avvisa gli Allenatori sul fatto che non bisogna giocare a Pokèmon Go quando si è alla guida (bisognerà specificare di non essere alla guida per poter giocare). E’ stato poi corretto un bug relativo alle PokeBall (punteggi erratti, ora corretti) ed è stata migliorata la gestione e l’accuratezza dei tiri curvi. Ora è anche possibile cambiare nickname del Trainers per una sola volta. Corretti i problemi della funzione Risparmio batteria su iOS, che ora è nuovamente disponibile.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti