E’ disponibile su App Store un nuovo gioco di calcio gestionale. Parliamo di Championship Manager 17, scopriamolo meglio.
In questo gioco dovremo gestire al meglio la nostra squadra, i trasferimenti, i giocatori e le partite. Saremo capaci di vincere e diventare i più forti? Il gioco è tornato per la stagione 16/17 con i dati delle squadre aggiornati, un look completamente rinnovato e tante nuove funzionalità.
Il gioco è fatto piuttosto bene, ha una grafica pulita e semplice con tutte le opzioni a disposizione per gestire il gioco. Potremo scegliere tra più di 450 club da gestire, in 15 paesi e 25 campionati, far crescere i giocatori, creare programmi di allenamento per la squadra o un training specifico per i singoli calciatori e ottenere il massimo da ogni sessione grazie al nuovo strumento “allenamento intensivo”.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Se siete interessati, Championship Manager 17 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.