“Endless”, il visual album di Frank Ocean, ora disponibile in esclusiva per Apple Music

Frank Ocean ha rilasciato oggi, in esclusiva per Apple Music, quello che sembra essere un “complemento” del suo nuovo album “Boys Don’t Cry” in uscita a breve. Stando alle indiscrezioni, “Boys Don’t Cry” sarebbe dovuto arrivare su Apple Music circa due settimane fa. In attesa del rilascio dell’album, adesso è stato reso disponibile “Endless”.

screen-shot-2016-08-18-at-11-45-53-pm

Secondo un rappresentante di Apple Music, il visual album “Endless” è solo l’inizio di una collaborazione tra Frank Ocean e Apple Music. Nel corso del weekend potrebbero infatti arrivare più contenuti esclusivi o comunque novità di Frank Ocean sul servizio di streaming musicale dell’azienda di Cupertino.

Qualche giorno fa Ocean ha tenuto uno streaming per presentare il suo nuovo album sul proprio sito ufficiale e nell’angolo in alto a destra, durante la riproduzione del video, era presente il logo di Apple Music, segno che la collaborazione tra Apple e gli artisti, come in questo caso, va oltre il servizio di streaming stesso.

L’esclusiva dei diritti di Frank Ocean arriva dopo le collaborazioni con Drake, Katy Perry e Taylor Swift ed è per Apple un’importante successo, dato che l’azienda continua a lavorare insieme agli artisti a caccia di esclusive per battere la concorrenza di Tidal e di Spotify.

Schermata 2016-08-19 alle 08.44.27

“Endless” è ora disponibile su Apple Music per il download e lo streaming.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News