L’iPhone 7 sarà il primo smartphone Apple a non avere l’ingresso audio da 3.5mm, costringendo gli utenti ad utilizzare un adattatore, delle cuffie Lightning o delle cuffie wireless. Fiutando il potenziale affare, Griffin ha già realizzato un accessorio che permette di trasformare qualsiasi cuffia con cavo in un dispositivo Bluetooth.
Anche se questo accessorio può essere utilizzato con tutti gli smartphone, è chiaro infatti che Griffin abbia pensato principalmente al nuovo iPhone: grazie ad iTrip, gli utenti potranno utilizzare come cuffie Bluetooth qualsiasi modello con cavo e jack classico da 3.5 mm. In pratica, basterà inserire il jack all’interno dell’iTrip e collegare l’accessorio all’iPhone tramite Bluetooth. iTrip consente anche di gestire volume e riproduzione dei brani tramite appositi tasti, pensati anche per rispondere alle chiamate o per attivare Siri.
La batteria di iTrip assicura un’autonomia di 6 ora in utilizzo e 180 ore in standby. Il prezzo sarà di 20$, disponibile da metà settembre.