E’ disponibile su App Store He-Man: Tappers of Grayskull, una nuova avventura di He-Man in pieno stile GDR.
Il gioco, realizzato in stile GDR, ci catapulta in un mondo pieno di oscurità e malvagità. La trama racconta che “Eternia sta per sprofondare nell’oscurità. Il malefico Skeletor ha trovato un’antica pietra magica che gli permette di tramutare chiunque in un gigante e sfrutta questo potere per creare un esercito potentissimo. Solo He-Man può mettere fine ai piani malefici di Skeletor”.
Noi dovremo quindi sconfiggere il male, chiedere aiuto ai circa 20 alleati di He-Man, combattere contro i giganti nemici, scoprire abilità speciali e poteri nascosti e raccogliere antichi manufatti sparsi per Eternia.
La grafica non è di altissimo livello ma risulta comunque piacevole e divertente. Ancora, l’app è gratuita ma presenta alcuni contenuti aggiuntivi disponibili tramite acquisto con denaro reale. Per disabilitare gli acquisti in-app è necessario recarsi sulle impostazioni del dispositivo, alla voce generali e disabilitare la funzionalità nel menu delle restrizioni.
Il gioco pesa circa 350MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, He-Man: Tappers of Grayskull è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.