All’interno del nuovo gioco di Nintendo per iOS, Super Mario Run, sono disponibili cinque personaggi oltre al famoso Mario. Scopriamo come sbloccarli per poterli utilizzare nelle avventure.
Per sbloccare i personaggi saranno richieste delle operazioni differenti in base al personaggio. Iniziamo a capire come sbloccarli, uno per uno.
- Toad: per sbloccare Toad basterà collegare al gioco un account Nintendo. In questo modo il personaggio verrà sbloccato come bonus.
- Luigi: per sbloccare Luigi dovremo aver prima sbloccato Toad e giocare ai “Toad Rally” in modo da collezionare 150 Toad verdi e 150 Toad viola. In questo modo potremo acquistare la casa di Luigi dallo shop e di conseguenza sbloccare il personaggio.
- Yoshi: per sbloccare Yoshi, il procedimento è simile a quello usato per Luigi ma molto più semplice. Basteranno 30 Toad rossi e 30 Toad gialli per poi acquistare la casa dallo shop e quindi sbloccare il personaggio.
- Toadette: per questo personaggio saranno richiesti 200 Toad rossi, 200 Toad blu, 200 Toad verdi, 200 Toad viola e 200 Toad gialli. Molto più complesso rispetto agli altri personaggi. IL procedimento poi è il medesimo quindi si acquista la casa dallo shop e si sblocca il personaggio.
- Peach: infine c’è Peach, personaggio che potremo sbloccare solo quando avremo finito tutti i livelli nella modalità “World Tour”.
Il gioco richiede una connessione internet sempre attiva. Anche se disponibile gratuitamente, per poter giocare a tutti i livelli di Super Mario Run è necessario effettuare l’acquisto in-app al prezzo di 9,99€ (gratuitamente è possibile giocare fino a metà del 4 livello del primo mondo).
Fonte: PocketGamer
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News