WinX HD Video Converter Deluxe gratis per il giveaway natalizio

WinX HD Video Converter Deluxe è un software molto completo e utile per convertire tutti i video in diversi formati. Nel software ci sono tutte le opzioni più utili, ora offerte gratuitamente grazie al giveaway natalizio.

4

Questo software è risulta essere davvero molto comodo per tutti gli utenti che hanno bisogno di convertire i video in diversi formati e per diversi dispositivi portatili e domestici. Per il periodo natalizio, Digiarty sta realizzando un giveaway che mette a disposizione una licenza gratuita seppure senza update futuri.

1

Il software può convertire ogni video in diversi formati (supportati anche i file 4K), compresi quelli adatti ai device iOS e Android. Ci sono più di 370 codec e 410 profili di conversione ad-hoc per i vari device e le varie esigenze. Ancora, il software permette il download dei video in rete e la loro relativa conversione. I formati supportati sono: MP4, AVI, MKV, M2TS, MPEG, FLV, WMV,MOV, ecc. Ancora è possibile estrarre l’audio dai video e convertirli in diversi formati quali MP3, AAC, AC3, WMA, AIFF, CAF, DTS, OGG, AU, RA, WAV, FLAC, ALAC, ecc. Inoltre è possibile creare automaticamente uno slideshow con le immagini.

2

A livello tecnico e di performance, WinX HD Video Converter Deluxe risulta essere molto affidabile e rapido grazie alla velocità massima 83x con supporto al “multi-CPU” (fino a 8), all’hyper-threading e all’accelerazione hardware. E’ possibile usare il motore “high quality engine”, insieme al “de-interlacing engine”, per ottenere risultati di maggior qualità. Ancora, è possibile modificare tutti i parametri relativi ai video e alle tracce audio, sfruttare il supporto ai sottotitoli, modificare l’inizio e la fine dei video, unire più clip in un filmato solo, accedere sempre all’anteprima del progetto e sfruttare i controlli crop per il ritaglio.

3

Se siete interessati, WinX HD Video Converter Deluxe è disponibile sul sito ufficiale per Windows e Mac. I requisiti sono: Mac OS X Tiger/Leopard/Snow Leopard/Mountain Lion/Mavericks/Yosemite/El Capitan/macOS Sierra o Windows 98, NT, 2000, 2003, XP, Vista (32 & 64 bit), Windows 7 (32 & 64 bit), Windows 8 (32 & 64 bit), Windows 10 (32 & 64 bit).

Il prezzo è solitamente di 49,95 euro ma ora il software è offerto gratuitamente. La versione completa invece, con il supporto agli aggiornamenti, è disponibile qui con uno sconto di circa il 65%. Per maggiori informazioni sul software ecco la pagina ufficiale del prodotto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Mac/Windows