Un nuovo Apple Watch nel 2017?

Si torna a parlare di Apple Watch. Dopo il lancio del modello “Serie 2”, tornano i rumors riguardanti l’indossabile di Apple. Un nuovo rumor, riportato da Digitimes, parla dell’arrivo di un nuovo modello durante l’anno in corso, probabilmente nel terzo trimestre del 2017.

apple-watch-series-2-ceramic-white-model

Stando al rumor apparso in rete, durante l’anno assisteremo al lancio di un nuovo Apple Watch, anche se con migliorie non eclatanti. Non si conoscono tantissimi dettagli a riguardo ma il futuro Apple Watch “Serie 3” (se dovesse essere questo il nome), dovrebbe avere una migliore gestione della batteria e, di conseguenza, una migliore autonomia. Non ci saranno feature di spessore, solo qualche miglioramento nelle performance.

Ricordiamo che il modello attuale di Apple Watch ha portato diversi miglioramenti al prodotto come l’impermeabilità e un processore più performante, oltre al GPS integrato, senza cambiarne il design. Il design potrebbe, quindi, restare il medesimo anche sulla terza generazione dello smartwatch di Cupertino.

Chiaramente il rumor non è certezza e non sappiamo se si rivelerà una voce vicina alla realtà o meno. Staremo a vedere nei prossimi tempi quali altre indiscrezioni appariranno in rete.

Fonte: 9to5Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News