Recensione: BiiBall 3D

BiiBall 3D è un semplicissimo gioco platform, il cui scopo è  controllare una pallina in una specie di labirinto, sfruttando il nostro accelerometro ed evitando di toccare le pareti e sparando agli ostacoli presenti nel percorso.

BiiBall 3D è disponibile nell’App Store al prezzo di €2.99 e occuperà 3.8 Mb della memoria.

Lo scopo, come gia detto, è quello di controllare una sfera in un percorso, raccogliere le stelline sparse lungo di esso, evitare le pareti e sparare ai cubi che ci troveremo di fronte, arrivando al punto prestabilito.

Per colpire i cubi, basta toccare il touch nella direzione nella quale vogliamo vada a finire il “proiettile”, designato con una scia colorata. Una volta colpiti e distrutti, lasceranno cadere una di queste stelline.

Graficamente mediocre, sonoro minimo ma simpatico, con una buona giocabilità anche se può risultare ripetitiva. Sensibilità di movimento buona.

Insomma non c’è molto da dire, le immagini parlano da sole (avendo il gioco un unica modalità), purtroppo non si può salvare e ad ogni riavvio dobbiamo ricominciare la sfida dall’inizio, rendendo il tutto, forse, un pò troppo frustrante.

Voti:

Sonoro: 5.5
Gameplay: 7
Longevità: 6
Grafica: 6.5
Compatibilità iPhone: 7

Totale: 6.5

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store