La nuova linea di auto Subaru supporterà nativamente Apple CarPlay

Durante il Salone dell’auto di Chicago, Subaru ha presentato una nuova linea di automobili, caratterizzata dall’integrazione del supporto a CarPlay. La nuova serie 2018 permetterà infatti agli automobilisti di connettere via bluetooth il proprio iPhone all’infotainment, sfruttando CarPlay tramite SUBARU STARLINK.

L’azienda ha annunciato, tramite conferenza stampa, di aver reso disponibile un display da 8″, accompagnato da una potente CPU, in grado di migliorare l’esperienza d’utilizzo del touchscreen.

Tutto ciò sarà affiancato da un ulteriore schermo, questa volta da 6,5″, nonché da un doppio microfono, il quale interfaccerà le istruzioni dell’utente con il sistema di riconoscimento vocale di Nuance.

Al fine di perfezionare il riconoscimento vocale, l’utente avrà la possibilità di utilizzare, in modo semplice e intuitivo, i comandi di Siri e Google Voice. Il sistema sarà, chiaramente, disponibile in versione multilingua.

In aggiunta, Subaru offrirà l’integrazione al supporto dei Tom Tom, garantendo la presenza di due utili porte USB, così come tre anni di aggiornamenti continui.

La nuova linea di Subaru sarà lanciata sul mercato a partire dall’estate 2017.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News