Luca Maestri di Apple interverrà alla Goldman Sachs Technology and Internet Conference

Il CFO di Apple Luca Maestri interverrà alla Goldman Sachs Technology and Internet Conference che si terrà nella giornata di domani. Il suo intervento sarà trasmesso in diretta streaming.

luca

La conferenza della Goldman Sachs è una delle più importanti al mondo dedicate alla tecnologia e agli sviluppi economici. Maestri parlerà sicuramente degli ultimi risultati finanziari di Apple, confermando il momento positivo dell’azienda nei diversi ambiti in cui opera. Si tratterà comunque di un intervento molto “tecnico”, pensato per una platea di esperti in finanza.

Prima di questo intervento, Maestri ha parlato del suo essere italiano: “Il nostro paese suscita tanto affetto negli USA ed è una cosa che non ha paragoni. Siamo noi a costruirci attorno gli stereotipi. Io stesso ero il primo a credere che non avrei mai ottenuto il lavoro a General Motors ma mia moglie mi disse che le aziende USA sono invece molto inclusive. Ai giovani italiani dico di non avere un atteggiamento di rassegnazione, perchè non hanno nulla da invidiare ai coetanei stranieri. E oggi, fare esperienza all’estero è molto più semplice di qualche anno fa. Ci sono tantissime opportunità e il prodotto italiano piace. Tim Cook se deve comprare qualcosa guarda sempre prima in Italia. Per ora non credo di ritornare nel nostro paese, amo troppo il mio lavoro alla Apple. 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News