RAVPower PB063 consente non solo di ricaricare in mobilità iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo elettronico, ma fa anche da vero e proprio avviatore quando la batteria dell’auto è morta. Oggi si acquista con uno sconto per i nostri utenti!
La particolarità di questa batteria è che non solo può ricaricare smartphone e tablet (fino a 3 contemporaneamente), ma può addirittura avviare un’auto in panne quando la batteria della vettura è ormai scarica. L’avviatore è stato testato su deale per l’avvio di motori a benzina o gasolio con batteria da 12V e cilindrata sotto i 7L.
In pratica, è sufficiente collegare gli appositi cavi all’auto, attivare la batteria RAVPower e attendere la ricarica. Il picco di corrente da 1000A consente di riavviare tutti i motori diesel e benzina fino a 7L, con una batteria da 12V in grado di garantire diversi avviamenti con una sola ricarica. Il meccanismo di protezione è integrato nella batteria e non nei morsetti, per evitare che questi possano incendiarsi o fondersi.
Questo dispositivo integra poi due porte USB iSmart (2A e 1A) e una porta USB QC 3.0 per la ricarica veloce dei dispositivi compatibili (ricarica del 75% più veloce). La tecnologia iSmart garantisce la massima sicurezza e gestisce la ricarica e la relativa potenza in base al dispositivo collegato. Possono essere collegati e ricaricati contemporaneamente fino a tre dispositivi. Malgrado queste funzioni avanzate, le dimensioni sono molto contenute: 17,4 x 7,8 x 3,2 cm e 413 grammi di peso. La batteria interna è da 14.000 mAh, in grado di ricaricare fino a 5 volte un iPhone 7. La batteria del RAVPower si ricarica in sole 5 ore grazie al caricatore in dotazione.
Il prezzo è di 169,99€, ora in offerta a 92,99€ e con un ulteriore sconto del 20% inserendo il codice 9J2GCV4M in fase di ordinazione.
Il codice è valido fino al 21 maggio. In caso di avviso “codice non utilizzabile”, significa che il prodotto è momentaneamente esaurito (nuove scorte arrivano periodicamente).