Tutto (proprio TUTTO) quello che c’e da sapere su Eliminate

Un articolo per capire tutto il mondo di Eliminate, le caratteristiche, i power up e tutto il resto. Continuate a leggere…

ELIMINATE_screenshot_05

Crediti e Energia

L’energia è alla base di Eliminate: senza di essa non è possibile ottenere crediti e salire di livello. Quando avviamo il gioco per la prima volta saremo completamente energizzati; però nel giro di due partite la nostra scorta scenderà a 0 e dovremmo attendere 240 minuti prima che si ricarichi. In alternativa possiamo:

  • Comprare energia in-game tramite In-App Purchase
  • Giocare senza energia, consapevoli che non potremmo ottenere crediti, salire di livello o sbloccare nuove armi.

760264_2

Giocare senza energia non è sempre negativo: possiamo fare esperienza combattendo contro player che hanno caratteristiche simili (skills) alle nostre. Inoltre ricordiamo che è disponibile una modalità offline contro i bots.

Impostazioni

I settaggi sono sicuramente fondamentali per migliorare l’esperienza di gioco su Eliminate. Tramite le impostazioni sarà possibile inserire l’auto-fire,  (per sparare automaticamente ai nemici nella nostra visuale) estremamente utile per chi ha lag o è alle prime armi. Inoltre potremmo abilitare/disabilitare il tap to zoom e i flip controls (per il movimento del personaggio). Ultima, ma non meno importante, la sensibilità che deve essere tarata.

Upgrade e mappe

Tramite lo Store possiamo comprare nuove armi con i crediti a disposizione; tuttavia è anche possibile aumentare il livello dell’equipaggiamento attuale in modo da potenziarlo sotto vari aspetti. Per fare ciò è sufficente selezionare “Gear Up” e poi “Inventory“. Esistono tantissimi upgrades sia per le armature (scudo, velocità, salto..) sia per le armi (danno, numero di colpi, mira..).

hmarvszinc-1

Un altro consiglio è quello di conoscere le mappe; avendo uno schema mentale degli ambienti di gioco possiamo muoverci con maggiore cautela e utilizzare posti strategici per uccidere più nemici.

Power Ups!

Durante la partita ci imbatteremo in alcuni potenziamenti temporanei, analizziamoli uno ad uno.

  • Damage Amplifier: Aumenta il danno dei nostri colpi; quando attivo conviene selezionare l’arma equipaggiata più potente. Un giocatore con Damage Amplifier è riconoscibile dalla sua arma che diventa blu per tutta la durata del power up.
  • Berserker Shield: Per un breve periodo di tempo diventeremo invincibili e nessun colpo potrà toglierci vita. Inoltre toccando un altro player, quando è attivo lo scudo, lo uccideremo instantaneamente. Si riconosce dal bagliore blu emesso dal corpo del giocatore.
  • Cloaking Field: Una volta attivato questo power up diventeremo trasparenti e semi-invisibili agli altri. Sparando però riveleremo la nostra posizione.
  • Health Recharge: Il potenziamento più utile; proveniente dai nostri nemici uccisi, questo P.U. ricaricherà la nostra vita fino a 175 unità. Essenziale per riprendersi dai colpi degli avversari.
  • Jet Pack: permette di volare semplicemente saltando. La prima volta che viene usato lascia un pò disorientati, però il Jet pack può rivelarsi utile per uccisioni strategiche o per scappare da molti avversari.
  • Acceleration: aumenta notevolmente la nostra velocità.

Aumenta i crediti e il danno

Ricorda: più avversari uccidi e più crediti ottieni, più sarà facile progredire nel gioco. Inizialmente non comprare nuove armi, ma usa i crediti per potenziare il fucile di base e l’armatura equipaggiata. Così facendo migliorerai un mezzo che già possiedi e con cui hai già una manualità. Dopo aver upgradato un pò la base il consiglio è quello di comprare il cannone che offre un buon rapporto danno/tempo di ricarica.

[Via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store