Apple promuove un cortometraggio realizzato solo con iPhnone 7

In quella che è una mirata campagna promozionale sull’iPhone, Apple ha pubblicato un cortometraggio del regista francese Michael Gondry realizzato interamente con un iPhone 7.

Disponibile sul canale YouTube di Apple, il cortometraggio Detour racconta la storia di una famiglia francese che inizia la sua vacanza con viaggio in macchina per raggiungere la spiaggia. Il regista Gondry ha vinto un premio oscar per la miglior sceneggiatura originale del suo film “Eternal Sunshine of the Spotless Mind” e ora ha provato questo esperimento: realizzare un corto registrando tutto con un iPhone 7.

Si tratta di un cortometraggio davvero interessante, una vera e propria produzione da film indie con personaggi eccentrici, musica perfetta in ogni momento e trama molto particolare.

Oltre al corto vero e proprio, Apple ha pubblicato anche una serie di clip dietro le quinte, che mostrano Gondry al lavoro con il suo iPhone 7. Tra l’altro, il regista Gondry terrà una sessione presso l’Apple Store di Parigi Marché Saint-Germain nella giornata di oggi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News