iPhone 8, rendering con schermo “attivo”

Nodus ha realizzato nuovi rendering dell’iPhone 8 che sono stati condivisi con le case produttrici di accessori per consentire alle stesse di essere pronte già all’uscita del nuovo iPhone.

I nuovi rendering mostrano lo stesso design già visto nelle scorse settimane, ma questa volta viene mostrata anche la possibile interfaccia. Tra le novità dell’iPhone 8, infatti, ci sarà l’assenza delle cornici frontali, fatta eccezione per una piccola porzione in alto dove trovano spazio sensori, speaker e fotocamera. Ai due lati di questa porzione di cornice è comunque disponibile l’interfaccia di iOS, che a quanto pare non sarà di colore nero, ma mostrerà comunque lo sfondo scelto dall’utente. I due lati saranno sempre occupati dagli indicatori di segnale, del Wi-Fi, della batteria e di eventuali accessori Bluetooth collegati. La parte inferiore è invece dedicata all’area funzionale.

  

 

Quale sarà la soluzione scelta da Apple? Personalmente, preferirei un’interfaccia di colore nero sui due lati, visto che con lo schermo OLED il risultato sarebbe univoco e praticamente dello stesso colore della scocca frontale…

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concept