Things si aggiorna con l’integrazione di Siri in iOS 11

Things è una delle prime app a sfruttare una delle caratteristiche di iOS 11: la possibilità di utilizzare Siri anche nelle app terze. Ecco tutti i dettagli.

Things 3 è un task manager con design moderno e semplice da utilizzare, insieme a funzioni avanzate utili sia per lavoro che per la vita privata. Installata questa app, puoi usare l’estensione di Things in qualunque app o parlare con Siri per aggiungere le attività nella casella Entrata; puoi raggrupare i progetti per aree di responsabilità come “Famiglia”, “Lavoro” o “Salute”, e rivederli regolarmente per restare sempre al passo. Inoltre, puoi gestire il tuo tempo in modo efficace: vedi gli eventi del tuo calendario insieme alle tue attività e pianifica la tua settimana di conseguenza, creando anche attività ricorrenti.

Tante le novità della versione 3.2.1:

  • Perfettamente compatibile con iOS 11.
  • Ora è possibile usare Siri per aggiungere rapidamente un’attività, visualizzare un elenco o cercare un’etichetta (richiede iOS 11). Ad esempio, si può dire: Creare una nuova attività: “Aggiungi un’attività in Things” – Creare un’attività con un titolo: “In Things, crea un’attività per comprare il latte” – Impostare un promemoria: “Usando Things, ricordami domani alle 9 di fare una prenotazione per cena” – Vedere le cose da fare oggi: “Mostra il mio elenco Oggi in Things” – Cercare un’etichetta in tutti gli elenchi: “Mostra il mio elenco Acquisti in Things”
  • Migliorato il riconoscimento di link nelle note per supportare le app di terze parti.
  • Correzione di errori e miglioramento della stabilità.
  • Compatibile con watchOS 4.
  • È possibile usare Siri per aggiungere nuove attività tramite Apple Watch (Richiede watchOS 4.)

Things 3 è disponibile su App Store al prezzo di 10,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News