Apple.com si tinge di iPhone X e un nuovo video mostra l’app switching

Ormai manca davvero poco all’arrivo dell’iPhone X e Apple si prepara trasformando completamente la sua home page. Intanto, in rete compare un nuovo video che mostra nel dettaglio come funziona il passaggio tra le varie app aperte su iPhone X.

A 48 ore dall’inizio dei pre-ordini, Apple ha aggiornato la sua home page per dedicarla completamente al nuovo iPhone X. La pagina, al momento solo su Apple.com, mostra la data di inizio dei pre-ordini, oltre a tutta una serie di schede che spiegano nel dettaglio le principali funzioni innovative di questo dispositivo: display, design, Face ID, TrueDepth Camera, processore A11 e così via.

Ricordiamo che i pre-ordini inizieranno venerdì 27 ottobre alle ore 09.01 italiane. Per quanto riguarda le vendite, gli analisti della Morgan Stanley ritengono che l’iPhone X aiuterà Apple a battere ogni record nel 2018 per numero di smartphone venduti. L’azienda dovrebbe infatti risolvere tutti i problemi di produzione entro fine anno, per poi dare spazio a tutti gli utenti interessati all’iPhone X. Morgan Stanley prevede 262 milioni di iPhone venduti nel 2018, tanti rispetto al precedente record di 231.2 milioni raggiunto nel 2015. Di questi 262 milioni, il 47% potrebbe essere rappresentato dall’iPhone X.

Intanto, un nuovo video condiviso su Twitter mostra la nuova funzionalità di app switching su iPhone X: l’utente non deve far altro che spostarsi a sinistra o destra sul display, effettuando una gesture in basso, per passare rapidamente da un’app all’altra. Il tutto funziona senza soluzione di continuità e a schermo intero.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News