Il genere Battle Royale è una tipologia di videogiochi sempre molto apprezzata da una larga fetta di utenza, come dimostrato dal grande successo di titoli console quali Fortnite. Finalmente con Survivor Royale potrete portare sempre con voi il caos di epici scontri multiplayer.
Buona notizia per tutti gli appassionati del genere Battle Royale: questo nuovo titolo accompagnerà tutti i vostri momenti di pausa della giornata. Scopriamolo meglio.
In Survivor Royale, sviluppato dal team di NetEase, potrete quindi calarvi nella frenetica azione di un gioco competitivo dove il caos la farà da padrona grazie alle epiche battaglie multiplayer fino a 100 giocatori, dove solo l’unico sopravvissuto sarà il vero vincitore dello scontro.
Potrete aggirarvi in mappe molto vaste con un nutrito arsenale di armi e fare uso di veicoli e strutture per pianificare le vostre offensive; potrete combattere sia in solitaria che in squadre da due a quattro giocatori.
Il titolo è scaricabile gratuitamente senza nessun acquisto in app disponibile al momento, occupa 840MB su memoria di massa ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch dotati di iOS 8.0 o superiori.
Survivor Royale – link
Che ne pensate del gioco? Rientra nei vostri gusti? Fatecelo sapere nei commenti a quest’articolo.