Instagram, arriva la possibilità di condividere le dirette video nei messaggi Direct

Dopo il recente aggiornamento che ha portato la possibilità di seguire determinati hashtag nel proprio feed ed altre funzionalità, Instagram riceve da oggi una nuova funzionalità.

E’ in fatti iniziato il roll out della nuova feature che consente di condividere una diretta video direttamente ad un proprio contatto mediante messaggio Direct, sia essa una nostra diretta piuttosto che una video diretta di altri utenti. Questa nuova funzionalità, annunciata da Instagram attraverso il blog ufficiale, dovrebbe già essere disponibile per la maggior parte degli utenti e per usufruirne vi sarà sufficiente, durante una diretta, premere sul pulsante raffigurante l’icona Direct per poi scegliere il contatto com il quale volete condividere il contenuto.

E’ possibile comunque disabilitare tale funzione direttamente attraverso il menù dei settaggi delle Storie; Instagram ha inoltre puntualizzato che nel caso dei profili privati la diretta sarà visualizzabile solamente dai followers. Vi ricordiamo che Instagram è gratuita e se ancora non ne fate uso potete scaricarla sul vostro dispositivo direttamente attraverso questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News