Siamo sempre attenti alle tematiche digital e, come apprendiamo attraverso la rete, il futuro di Sky passerà certamente per internet!
Sulle pagine di Teeech.it abbiamo riportato un’interessante notizia: la nascita di Sky via fibra! Il servizio porterà l’intrattenimento di Sky nelle vostre case, ma senza parabola. Aspettate però: il satellite non andrà in pensione così presto!
Sky via fibra non è ancora disponibile, ma siamo sicuri che sarà una vera e propria evoluzione della piattaforma TIM Sky che si aprirà a tutti i maggiori provider internet italiani. Sarà possibile usufruire quindi di tutto il palinsesto Sky, probabilmente risparmiando sui costi di attivazione, con una vera e propria soluzione plug&play utilizzando solo la rete internet. Il cliente non dovrà far altro che collegare il decoder MySky o SkyQ fornito al proprio modem, effettuare la prima configurazione e godere da subito dei contenuti della pay-tv più diffusa in italia.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti su Sky via fibra vi rimandiamo alle pagine di Teeech.it dove vi chiediamo di commentare per conoscere la vostra opinione!