Philips Welcome Eye Connect, il videocitofono smart che si collega con iPhone

Philips porta sul mercato italiano il nuovo videocitofono smart Welcome Eye Connect che si collega con l’iPhone e offre una serie di funzioni avanzate.

Philips Welcome Eye Connect consente di rispondere al citofono e di aprire  anche da smartphone grazie all’App WelcomeEye per iPhone. Sfiorando il touch screen dello smartphone si accede a tutte le sue opzioni come vedere chi ha suonato, parlare con chi suona e comandare l’eventuale apertura di un cancello pedonale o di un cancello motorizzato, ma anche aprire il cancello pedonale con un badge RFID o vedere chi ha suonato da remoto.

Philips Welcome Eye Connect integra un touch screen wireless da 7” (800×480 pixel e angolo di visione di 130°) con supporto a parete integrato, una pulsantiera esterna con opzione RFID integrata, tre badge RFID con ruolo di amministratore e altri due come utente.

L’accessorio consente anche di riprodurre un messaggio in caso di assenza per informare chi ha suonato che non si è in casa. Presente anche lo scatto e la memorizzazione della foto di chi suona su memoria interna e registrazione video di chi suona su scheda SD (non inclusa nella confezione) e intercomunicazione tra monitor della stessa abitazione.

La pulsantiera esterna, utilizzabile sia per le abitazioni singole che bifamiliar, permette inoltre la visione notturna a colori ed è dotata di porta-etichette e pulsante illuminato, visiera in alluminio, sensore C-MOS con sorprendente angolo di visione 130×90 gradi che inquadra la persona nella sua interezza (non solo il volto).

Si tratta di un sistema completo, che può essere espanso secondo le proprie esigenze. Ad esempio, al pacchetto di base possono essere aggiunti ulteriori monitor interni, disponibili sia in versione da 7 che da 4,3 pollici, una pulsantiera esterna, una telecamera e una serratura elettrica.

Il prezzo è di 549,00 euro, disponibile nei migliori negozi di tecnologia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori