Nintendo aggiorna il gioco Fire Emblem Heroes

Nintendo ha rilasciato un importante aggiornamento per Fire Emblem Heroes, RPG di grande successo disponibile anche su iOS.

In Fire Emblem Heroes dovrai cimentarti in battaglie ottimizzata per il touchscreen e per i dispositivi portatili. Come nel gioco originale, dovrai evocare i personaggi dell’universo di Fire Emblem, migliorare le loro abilità e farli diventare più forti. Per farlo dovrai partecipare a una serie di lotte strategiche a turni e guidare le tue truppe con comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, dovrai spostare un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

Oltre alla storia principale, avrai a disposizione varie modalità per rafforzare i tuoi alleati, sfidare altri giocatori e molto altro. Inoltre, aggiornamenti gratuiti e continui aggiungeranno nuovi eroi, contenuti e altre sorprese, per regalarti ore di gioco aggiuntive.

In questo update:

  • Nuove battaglie Lotta di potere aggiunte alle mappe speciali.
  • Aggiunto un nuovo tipo di mappa, Parchi dei Doni.
  • Aggiunta nuova arma.
  • Altre armi perfezionabili nell’Officina delle armi.

Il gioco è disponibile gratuitamente, ma alcune funzionalità richiedono l’uso delle sfere, che possono essere acquistate con soldi reali. Puoi anche guadagnare le sfere gratuitamente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News