Cunsomac ha scoperto un nuovo documento depositato da Apple presso la Eurasian Economic Commission che elenca una serie di 11 nuovi modelli di iPhone, che si riferiscono a quello potrebbe essere il prossimo iPhone SE.
I dispositivi in genere compaiono in questo database circa un mese prima dalla presentazione dei prodotti. Il documento in oggetto è stato pubblicato ieri e questo suggerisce che un prossimo iPhone potrebbe essere presentato tra fine maggio e inizio giugno. Il fatto che ci siano diversi modelli può essere riferito alle varie versioni di colore e di storage.
Già in bassato, il database della Eurasian Economic Commission ha svelato diversi prodotti Apple in anticipo, come AirPods, MacBook e iPad. Nel documento non ci sono particolari riferimenti, se non che l’iPhone sarà lanciato con iOS 11. Stando anche ai precedenti casi, è molto probabile che questi numeri identificativi rappresentino una sorta di iPhone economico che Apple potrebbe lanciare in estate. Non sappiamo se si tratterà di un iPhone SE 2 o di altro, ma è molto probabile che qualche novità sarà presentata alla WWDC.