Una partita a Oloscacchi sul tavolo di casa? Adesso è possibile grazie al nuovo aggiornamento del gioco Disney “Star Wars: Le Sfide Jedi” e al supporto per ARKit.
Il gioco è pensato insieme all’acquisto dei dispositivi di Star Wars: Le Sfide Jedi. Con il casco RA Lenovo Mirage, il controller spada laser, la base di collegamento e l’app Star Wars: Jedi Challenges, il giocatore potrà iniziare sua avventura per diventare Jedi con il potere della realtà aumentata.
Gli utenti con un dispositivo iOS 11 potranno vivere la tecnologia della realtà aumentata direttamente sul loro dispositivo mobile.
Star Wars: Jedi Challenges consente ai fan di diventare cavalieri Jedi, combattendo in realtà aumentata contro avversari del lato oscuro quali Kylo Ren e Darth Vader. A grande richiesta, la nuova modalità multiplayer consente a due giocatori, ciascuno con il proprio visore AR Lenovo Mirage, smartphone compatibile, spada laser e beacon di tracciamento, di sfidarsi in battaglie alla spada laser mentre si trovano nello stesso ambiente. Si tratta della prima volta che due persone possono giocare simultaneamente, vedendo la spada laser dell’avversario in realtà aumentata.
In questa nuova modalità, Lightsaber Versus Mode, i giocatori sono guidati da indicazioni visive su quando e dove bloccare, schivare e colpire. Al progredire della sfida, il duello diventa sempre più difficile, finché uno dei due contendenti rivendica la vittoria. Ciascun giocatore deve scaricare la più recente versione della app Star Wars: Jedi Challenges su uno smartphone compatibile con accesso alla stessa connessione Wi-Fi.
Star Wars: Jedi Challenges dà vita all’esperienza di Star Wars attraverso il visore AR Lenovo Mirage, il controller della spada laser, un beacon di tracciamento e uno smartphone compatibile. Con oltre 30 ore di contenuti su diversi livelli, Star Wars: Jedi Challenges offre tre modalità di gioco da padroneggiare, per diventare un vero Jedi:
- Battaglie alla spada laser: consente di perfezionare la propria abilità con la spada laser affrontando alcuni dei più minacciosi avversari schierati dal lato oscuro, da Kylo Ren a Darth Vader e molti altri. Oppure, puoi sfidare un amico con la nuova modalità multiplayer Lightsaber Versus Mode.
- Combattimento strategico: permette di comandare le proprie truppe contro il nemico in grandi battaglie sul campo.
- Holochess: Batti in astuzia i tuoi avversari nel grande gioco di concentrazione e strategia apparso per la prima volta in Star Wars: Episode IV – A New Hope™.
La modalità multiplayer è la seconda estensione dell’esperienza di gioco originale. Star Wars: Le Sfide Jedi è disponibile gratuitamente su App Store. Il kit Lenovo Mirage AR per Star Wars: Jedi Challenges è disponibile al prezzo di 199,00 euro.