Cara Apple: ma questi Mac non sono troppo cari? – iPhoneItalia Podcast #202

Arriva l’operatore low cost di Vodafone, Ho. e cambia ancora lo scenario mobile. Cosa attenderci, per la seconda parte del 2018, da Apple? Nuovi iPhone, iPad e qualche Mac magari più economico. A proposito, Apple: ma questi Mac non sono troppo cari?

In questa puntata del podcast Claudio Sardaro e Giovanni Longo analizzeranno lo scenario della scena mobile, in particolare dopo l’uscita del nuovo operatore mobile low cost, Ho.
Altro grande tema della puntata sarà il 2018 di Apple con particolare focus su un presunto Mac Book Air più economico ed il costo dei Mac, ultimamente, sempre più cari e costosi.
Chiuderà il podcast qualche battuta sul Mi Band 3, su speculazioni circa un futuro iPhone senza connettore lightning e le novità su Mappe (a Roma) e i trasporti pubblici milanesi che diventano contactless.

Abbiamo migliorato la nostra qualità audio e abbiamo deciso di portarvi il nostro podcast il Lunedì pomeriggio in attesa delle grandi novità che caratterizzeranno la ripresa del podcast dopo l’estate. Vi accompagneremo con la nuova programmazione fino alla fine di Luglio.

Ne approfittiamo per ringraziarvi, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker.

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Podcast