iPhone 6.1″ LCD, un nuovo report conferma diverse colorazioni

Anche il sito Macotakara conferma che l’iPhone LCD da 6.1 pollici sarà disponibile in diverse colorazioni, ma con alcune differenze rispetto a quanto riferito da Ming-Chi Kuo alcuni giorni fa.

Secondo Kuo, l’iPhone LCD da 6.1 pollici sarà disponibile in oro, grigio, bianco, blu, rosso e arancione, proprio per avvicinarsi ai più giovani e riprendere la stessa strategia utilizzata con l’iPhone 5c. Per Macotakara, invece, questo modello sarà rilasciato in colorazioni simili a quelle della linea di custodie in pelle dell’iPhone X: bianco, nero, giallo sole, arancione fiamma, blu elettrico, tortora o oro.

Manca la colorazione rossa, che in effetti potrebbe arrivare solo in un secondo momento nella versione (PRODUCT)RED che, solitamente, Apple rilascia a qualche mese di distanza dalla presentazione dei nuovi iPhone.

Quello che sembra certo è che l’iPhone LCD da 6.1 pollici sarà disponibile in tante colorazioni, mentre per i modelli OLED verranno mantenute le versioni classiche viste con iPhone X (si parla soltanto di una possibile variante in oro).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News