Il CEO di Apple Tim Cook interverrà al secondo LOVELOUD festival che si terrà sabato prossimo allo stadio Rice Eccles di Salt Lake City.
LOVELOUD è un festival organizzato per la prima volta nel 2017 da Dan Reynolds, cantante degli Imagine Dragons, per “aiutare a innescare la conversazione pertinente e vitale su cosa significhi amare, capire, accettare e sostenere incondizionatamente i giovani LGBTQ + nel tentativo di tenere insieme le famiglie”.
“L’intervento di Tim Cook servirà proprio per inviare un chiaro messaggio ai giovani LGBTQ” ha detto Reynolds, “… perché Tim è un difensore incrollabile dei diritti umani e dell’uguaglianza. Siamo entusiasti della sua partecipazione tra i relatori”.
Tim Cook salirà quindi sul palco del festival per parlare di diritti umani e tematiche legate al rispetto di tutte le persone, a prescindere dalla loro inclinazione sessuale. Tra gli ospiti ci saranno anche, l’attore Alfonso Ribeiro, la ballerina Julianne Hough, la star di Ellen Show Kalen Allen e tanti altri.