Sempre più realistico, con un’esperienza di gioco entusiasmante che fa brillare gli occhi a tutti gli amenti del basket. Arriva su App Store l’attesissimo “NBA 2K19”.
E’ disponibile su App Store l’attesissimo NBA 2K19, gioco dedicato al basket che tutti i fan stavano aspettando. L’app richiede ben 3 GB per il download e iOS 9.0 o versioni successive per poter essere utilizzato. Graficamente risulta compatibile sia con iPhone che iPad.
NBA 2K19 si prospetta pieno di nuove funzionalità come la “modalità storia” e la possibilità di “giocare online”, disponibili per la prima volta. Gli autori hanno preferito metterla a pagamento al prezzo di 8,99 €, rinunciando quindi alla modalità “giochi premium”. L’applicativo integra anche un’apposita sezione “in-app”, ma non sono necessari per il proseguimento del game. Novità anche per quanto riguarda i comandi di gioco, secondo gli autori ora più intuitivi e semplici. Come potete vedere anche dall’immagine, sono stati re-introdotti due joystick virtuali come in NBA 2K17. Insomma, sembra tanto che gli autori abbiamo voluto considerare il meglio del passato ed unirlo al nuovo di oggi.
A livello grafico sono stati raggiunti nuovi traguardi molto positivi, soprattutto su iPhone XS Max e iPad. Non completamente esente da errori, come ad esempio l’effetto grafico del pubblico che si rallegra, non combacia sempre pienamente con il sound. Un genere di errore che può essere rimediato mediante il rilascio di un update.