Apple ha aggiornato l’applicazione Apple Store per iOS introducendo la compatibilità con Siri Shortcut, anche se al momento limitata solo agli Stati Uniti.
Con l’aggiornamento di oggi, Apple fa sapere che i membri dell’iPhone Upgrade Program potranno utilizzare le scorciatoie Siri per preordinare il proprio iPhone XR. L’iPhone Upgrade Program è il servizio Apple attivo negli Stati Uniti che permette di pagare una certa cifra mensile, senza anticipo, e di cambiare ogni anno iPhone.
Con questo update, sarà ancora più semplice completare i pre-ordini dell’iPhone XR utilizzando Siri con la scorciatoia apposita.
Ecco come Apple spiega la funzionalità:
I membri del programma iPhone Upgrade ora possono utilizzare le scorciatoie Siri per completare in modo più veloce il pre-ordine dell’iPhone XR a partire dal 19 ottobre.
Cerca il pulsante “Aggiungi a Siri” mentre ricevi l’approvazione preliminare dell’upgrade e registra il tuo comando vocale, come ad esempio “pre-ordina il mio iPhone“. Pronuncia la frase quando inizieranno i pre-ordini e lascia che Siri prenda la tua pre-approvazione nell’app Apple Store e completi il tuo ordine.
Per tutti gli utenti, l’aggiornamento delle app Apple Store include anche l’ottimizzazione per il display più grandi su Apple Watch Series 4.