Con il nuovo Apple Watch Series 4 sono stati introdotte novità sostanziali riguardanti il fitness e la salute. In merito sta creando qualche notizia in più la nuova funzione “rilevamento cadute”, di recente analizzato da vicino anche da una famosa “cascatrice” professionista.
Non solo iPhone XS, ma anche Apple Watch Serie 4 sta suscitando gradissimo interesse, talmente tanto che ogni giorno vengono studiati nuovi modi per mettere alla prova le nuove caratteristiche introdotte da Apple. Oggi, per esempio, vogliamo mostrarvi un nuovo video che vuole verificare quanto precisa possa essere la nuova funzione “rilevamento cadute” che, come ben sapete, viene attivata automaticamente per gli utenti 65enni.
Numerosi i test effettuati ad oggi. Chi più, chi meno, critica o esalta tale soluzione adottata da Apple, ma la funzione c’è ed in caso di necessità può essere attivata anche manualmente dal relativo menu.
Nel seguente video viene preso in esame il “rilevamento cadute” da una stuntgirl professionista che sa benissimo come emulare una caduta, rendendola il più reale possibile. Come avrà reagito il nuovo Apple Watch Series 4? Avrà riconosciuto tutte le cadute? Scopriamolo insieme!