Fortnite, disponibile per iOS l’aggiornamento L’INCUBO

Fortnite per iOS si aggiorna in occasione della festività di Halloween e come orma prassi di moltissimi altri titoli videoludici porta con se nuovi eventi dedicati proprio alla notte delle streghe.

L’aggiornamento L’INCUBO arriva come sempre in concomitanza con le altre piattaforme e introduce diversi nuovi contenuti per i giocatori. Nell’apprezzatissimo titolo targato Epic Games arriveranno i temibili mostri del cubo, una sorta di zombie che vi darà la caccia all’interno della mappa di gioco in una nuova divertente modalità di gioco.

Ovviamente non mancheranno nuove armi ed equipaggiamenti che includono il Lanciazucche, la balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi. Ecco nel dettaglio il changelog completo di questo nuovo aggiornamento.

FORTNITE: L’INCUBO: Fortnite: l’incubo 2018 è ora disponibile e, come già sapete, contiene svariate infestazioni che colpiranno tutto l’universo di Fortnite. Acquattatevi nell’ombra per ottenere una spaventosissima Vittoria reale o affrontate terrorizzanti mostri per completare le nuove sfide gratuite. L’oscurità è giunta.

MOSTRI DEL CUBO: Durante Fortnite: l’incubo affronterete i Mostri del cubo in una nuovissima modalità di gioco. Eliminateli per ottenere il bottino della MAT Fortnite: l’incubo e sopravvivete ai giocatori avversari.

ARMI A TEMPO: Avrete a disposizione nuove armi per contrastare le spaventose creature che incontrerete; tra di esse il Lanciazucche, la Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi.

Ricordiamo come sempre che il battle royale del momento è disponibile per iPhone e iPad in forma gratuita con acquisti in-app al suo interno. In chiusura vi lasciamo al trailer di presentazione del nuovo evento.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News