Red Dead Redemption 2, disponibile la companion app per iOS

Oggi é un grande giorno per tutto il popolo videoludico. E’ infatti da poche ore disponibile l’attesissimo Red Dead Redemption 2, seguito dell’apprezzatissimo primo capitolo targato Rockstar Games. Su App Store é da poche ore disponibile anche la companion app del titolo.

Grazie a questa companion app potrete approfondire e arricchire la vostra esperienza con questo fantastico titolo, che ha ricevuto critiche entusiasmanti da tutta la stampa mondiale di settore. La companion app di Red Dead Redemption 2 si utilizza ovviamente mediante connessione WiFi con il proprio sistema PlayStation 4 o Xbox One e vi dará accesso a tantissime funzionalitá.

Avrete a disposizione una fantastica mappa interattiva con la quale potrete impostare mete, trovare empori, sfuggire alla legge oltre a cacciare nemici e fare molto altro ancora. Sempre attraverso l’app avrete inoltre sempre a portata di mano il prezioso diario di Arthur Morgan con tutte le sue esperienze. Non mancheranno anche il manuale completo del gioco e la guida strategica ufficiale per gli amanti del completismo. Se connetterete l’app al vostro account Social Club di Rockstar Games potrete accedere rapidamente a una visualizzazione interattiva dei progressi verso il completamento del 100% della storia.

L’applicazione é ovviamente compatibile con iPhone e iPad e richiedere iOS 8.0 o versioni successive. Potete scaricarla subito attraverso questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News