“iPhone XR è castrato”. – iPhoneItalia Podcast S08E07

iPhone XR è castrato: il giudizio, impietoso e spietato riecheggia nella rete. Altro giudizio, impietoso e anch’esso spietato quello dell’antitrust verso Apple con una sentenza che, in molti tratti, ci ha lasciato letteralmente allibiti.
Una puntata carica di domande e polemiche… nell’attesa dell’evento Apple del 30 che, comunque, ci lascia aperti ancora diversi dubbi.

Nel Podcast di oggi

Cosa accomuna la sentenza da poco emessa dall’antitrust italiana nei confronti di Apple e i giudizi della rete su iPhone XR?
Apple è stata davvero accusata e condannata per obsolescenza programmata? Cosa dice la sentenza a riguardo?
In pochissimi esempi vi mostriamo errori e imprecisioni, dettagli che non tornano che, francamente, ci hanno lasciato allibiti. Lo stesso può dirsi dei commenti su iPhone XR, l’ultimo arrivata di casa Apple che continua a far discutere.
Nell’eterna lotta tra tecnologia e percezione, marketing e sostanza, competenza tecnologica e fashionismo 2.0 … insomma… iPhone XR è davvero un terminale castrato? Ci sarà MOLTO da discutere in un podcasts acceso come non mai.

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Novità dell’ottava stagione

Continuiamo a lavorare sull’infrastruttura e sul podcast: c’è una nuova sigla, nello stile classico e sobrio che ci contraddistingue. Ed anche un Logo tutto nuovo. Continuiamo a lavorare sulla qualità audio e, grazie ai vostri feedback, vi annunciamo ufficialmente che il podcast arriverà sempre di venerdì. Vi ricordiamo che per chi ci ascolta su Spreaker potrà godere anche della suddivisione in capitoli di ogni podcast.

Tante altre novità arriveranno nel corso della stagione! STAY TUNED.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Su Twitter i nostri contatti sono:

Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Podcast