Addio AirPort e Time Capsule, Apple li rimuove dallo store!

Come largamente prevedibile vista la cessazione delle linee produttive e l’ormai obsolescenza dei due prodotti, Apple ha rimosso dal suo store sia la Time Capsule che l’AirPort.

Già tempo fa la rimozione dallo store di AirPort Express fu un pò una sorta di presagio e oggi arriva l’ufficiale cessazione della vendita anche di Time Capsule e AirPort Extreme, quanto meno attraverso il proprio canale di vendita ufficiale.

Si tratta di due prodotti che hanno accompagnato gli utenti nella gestione della propria rete in casa e ufficio e, nel caso della Time Capsule, nell’uso dei backup automatici di Time Machine che avvenivano totalmente in sordina.

Se siete interessati ad uno di questi due prodotti, nonostante la loro ormai elevata obsolescenza, non avete quindi altra scelta che rivolgervi a store terzi per attingere ai loro eventuali fondi di magazzino. Va ovviamente rimarcato che a cessare sono solo le linee di produzione e la vendita ma non il supporto software; Apple ha infatti rassicurato gli attuali possessori che saranno rilasciate patch di sicurezza qualora ce ne fosse bisogno.

Leggi anche la nostra recensione di Time Capsule

Siete ancora in possesso di uno di questi due prodotti? Ne sentirete la mancanza? Fatecelo sapere nei commenti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News