Black Mirror: Bandersnatch è visibile su Apple TV?

Netflix ha da poco rilasciato un nuovo episodio dell’apprezzata serie TV Black Mirror dal titolo ‘Black Mirror: Bandersnatch’, un vero proprio film interattivo che consente all’utente di decidere l’evoluzione degli avvenimenti narrati.

Peccato però che la nuova puntata interattiva non sia compatibile con moltissime Smart TV e dispositivi tra i quali anche Apple TV, dispositivi come ben sappiamo assolutamente supportati dal servizio di streaming multimediale.

Il problema di compatibilità però è ben più ampio e si stende anche a dispositivi ben più diffusi con la Chromecast di Google, Amazon Fire Stick e persino l’applicazione ufficiale Netflix per Windows 10. Il tutto è ovviamente un vero peccato vista l’apprezzamento riscosso da questo genere di contenuti multimediali. Gli utenti Apple non avranno quindi altra soluzione se non sfruttare un dispositivo iOS, che può poi essere comodamente riprodotto sul televisore grazie ad AirPlay.

Dall’azienda al momento nessuna dichiarazione ufficiale in merito alla questione legata ai dispositivi compatibili se la soddisfazione e la sicurezza che molti utenti potranno comunque godersi l’episodio in qualche modo. Al momento è però tanta la rabbia di molti utenti che non possono accedere al contenuto se non dal proprio smartphone o un PC/Tablet, i quali di sicuro non offrono la stessa esperienza rispetto ad un televisore.

La speranza insomma è che Netflix si dia una mossa aprendo maggiormente il ventaglio dei dispositivi compatibili così da offrire a tutti i suoi utenti la possibilità di scegliere su quale piattaforma visualizzare il contento.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News