Mophie lancia la nuova linea Juice Pack Battery Cases per iPhone XS/XS Max e iPhone XR – CES 2019

Mophie ha presentato una nuova linea di custodie con batteria integrata della serie Juice, compatibile con iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Le nuove Juice Battery Cases di Mophie non solo proteggono il dispositivo, ma offrono anche un’autonomia aggiuntiva che arriva a 25 ore su iPhone XS e iPhone XS Max e fino a 31 ore su iPhone XR. Le custodie possono essere caricate con un cavo USB-C incluso o in modalità wireless su qualsiasi tappetino certificato Qi. Con la ricarica wireless, viene ricaricato prima l’iPhone e poi la custodia Mophie se montata.

Le custodie hanno una capacità di 2.000 mAh per il modello iPhone XS, 2.200 mAh per il modello iPhone XS Max e 2.000 mAh per il modello iPhone XR. Quattro LED sul retro di ciascun case indicano il livello di carica della batteria.

Ogni custodia presenta un esterno in policarbonato antiurto con finitura soft-touch, mentre gli angoli rialzati offrono una protezione aggiuntiva contro graffi e crepe sul display. Il design open-bottom fornisce l’accesso completo al connettore Lightning su ciascun iPhone per l’uso di cuffie e altri accessori.

Mophie afferma che i circuiti di protezione integrati prevengono il sovraccarico e il surriscaldamento e che ogni juice pack è molto certificato da Apple MFi.

Le nuove custodie Juice Pack per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR saranno disponibili al prezzo di 120$.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori