Visto che Apple non ha ancora rilasciato il case di ricarica wireless per AirPods, malgrado questo dispositivo sia stato annunciato oltre un anno fa, allora è arrivato il momento di pensare ad una valida alternativa proposta da NeotrixQI.
Il dispositivo lanciato da NeotrixQI è diverso da tutti gli altri visti fino ad oggi, dato che si tratta di un case vero e proprio in cui inserire direttamente gli AirPods, e non di una “custodia della custodia“.
In pratica, questo dispositivo sostituisce in tutto e per tutto il case Apple, visto che è in grado di ricaricare direttamente gli AirPods semplicemente inserendoli al suo interno. In più, questo modello è abilitato alla ricarica wireless Qi, quindi è sufficiente poggiarlo su un qualsiasi pad compatibile per caricare la batteria da da 450mAh integrata al suo interno. Ovviamente, il case può essere ricaricato anche tramite cavo.
A livello estetico, il prodotto di NeotrixQI è del tutto simile al case originale ed è difficile notare le differenze. Il case è in grado di ricaricare fino a 5 volte gli AirPods.
Il prezzo è di 34,99€, disponibile su Amazon.