Ormai il programma Today at Apple sta diventando sempre più importante ed allo stesso tempo interessante con sessioni che garantiscono agli utenti partecipanti delle esperienze uniche e sempre molto formative.
Non possiamo non citare con grande piacere la partnership che è stata messa in piedi da Apple con la Fundació Joan Miró , il museo di arte moderna presente a Barcellona. Tramite essa agli utenti sarà infatti concessa la possibilità di partecipare ad una serie di sessioni inerenti il mondo architettonico e che andranno a studiare lo stile e la particolarità di una città come Barcellona. Il programma partirà ufficialmente dal 27 aprile ed avrà una durata di ben 8 settimane.
A differenza delle sessioni a cui si è abituati in store, qui ci sarà la possibilità non soltanto di ascoltare e porre domande e chi guiderà la giornata, ma anche di poter camminare ed ammirare le opere e quanto di bello questa partnership potrà mostrare.
Si tratta della prima volta in assoluto in cui queste sessioni, che ricordiamo sono sempre gratuite, vengono portate fuori da un Apple Store. Infatti sino ad oggi erano gli ospiti che entravano all’interno dei vari store dislocati nelle città per tenere il loro discorso, programma o intrattenimento del caso. Invece qui Apple ha deciso di sperimentare qualche cosa di diverso, nuovo e soprattutto molto interessante.