iPhone 11, quale modello adotterà la tripla camera?

A settembre Apple toglierà il velo sulla prossima generazione di iPhone 11, che anche quest’anno arriverà declinata in tre modelli. Quale di questi adotterà la tripla camera?

iPhone 11 Max

L’attuale generazione di iPhone presenta una dual camera posteriore sui modelli di iPhone XS e iPhone XS Max, mentre adotta un singolo sensore posteriore su iPhone XR. Con la prossima generazione le cose dovrebbero cambiare, infatti Apple sembra aver deciso di abbracciare anche lei la moda della tripla camera, che però sarà destinata solo i modelli “top di gamma”, ovvero iPhone 11 e iPhone 11 Max. iPhone 11R, invece, guadagnerà “solo” una dual camera.

tripla camera

LEGGI ANCHEiPhone 11, quante versioni ci saranno?

La tripla camera posteriore dei nuovi iPhone 11 sarà alloggiata in un bump quadrato nell’angolo in alto a destra, con i tre sensori disposti a triangolo. I sensori dovrebbero essere, rispettivamente, un obiettivo grandangolare da 12 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel e un obiettivo ultra grandangolare da 12 megapixel. Nello stesso bump troveranno posto anche il LED flash e un microfono.

Grazie a questi tre nuovi sensori ci si potrà sbizzarrire nel realizzare scatti sempre diversi, e grazie a quello ultra grandangolare sarà possibile fotografare ad esempio un panorama senza dover rinunciare ad una parte di esso, perchè il sensore sarà in grado di catturare molta più scena rispetto a quello standard.

Cosa ne pensate di questa scelta hardware e di design pensata da Apple? Siete d’accordo o pensate che si potesse lavorare meglio sopratutto lato design? Fateci sapere la vostra opinione tramite un commento qui sotto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News