iPhone 11, quante versioni ci saranno?

A settembre Apple toglierà il velo sulla prossima generazione di iPhone 11, ma quante versioni di iPhone vedremo quest’anno? Scopriamolo insieme.

iPhone 11 Max

L’attuale generazione di iPhone è declinata in tre modelli, i top di gamma iPhone XS e iPhone XS Max, e il più “economico” iPhone XR. Anche quest’anno sembra che Apple realizzare iPhone 11 in tre varianti, esattamente come lo scorso anno, quindi avremo iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R.

Ancora una volta le differenze tra i top di gamma iPhone 11 e 11 Max dovrebbero ridursi alla diagonale del display, che sarà OLED, e alla capacità della batteria, mentre iPhone 11R sarà nuovamente il più “economico” grazie ad alcune rinunce, come ad esempio l’adozione di un display Liquid Retina invece che uno OLED e, molto probabilmente, di un sensore posteriore in meno rispetto ai modelli top di gamma.

LEGGI ANCHEiPhone 11, quando uscirà sul mercato?

La scelta di confermare i tre modelli anche quest’anno sembra sia dovuto al fatto che, nonostante un primo avvio un po’ stentato, iPhone XR abbia venduto davvero tanto, incontrando il favore di quel pubblico che da sempre richiedeva ad Apple un device più “economico” ma al contempo performante, che non avrebbe fatto rimpiangere i modelli più costosi, al netto di qualche ovvia mancanza.

Insomma anche quest’anno vedremo quindi sul mercato tre nuovi iPhone, voi quale comprerete? Andrete sulle versioni top di gamma o cercherete di risparmiare qualcosina andando sulla versione R?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News