“Prehistoric Planet” in arrivo su Apple TV+ dal produttore Jon Favreau

Apple ha dato il via ad un nuovo progetto del produttore e regista Jon Favreau per Apple TV+, chiamato “Prehistoric Planet”. Si tratta di una sorta di docu-serie che mostra gli ultimi giorni di vita dei dinosauri, realizzato grazie all’ausilio della CGI.

Prehistoric Planet

Favreau è noto per aver diretto film come “Iron Man“, la versione live-action de “Il libro della giungla” e il prossimo live-action de “Il re leone“. Collaborerà con il produttore di “Planet Earth II” Mike Gunton per la nuova serie di Apple, che sarà prodotta dalla Natural History Unit della BBC Studios.

Apple ha annunciato il servizio Apple TV+ a marzo durante un evento pieno di varie celebrità, tra cui Oprah, Jason Momoa e Steven Spielberg. Il servizio di streaming della compagnia sarà lanciato ufficialmente nell’autunno del 2019 e sarà ospitato nell’app TV già esistente.

Oltre a documentari e serie di storie naturali come “Prehistoric Planet”, Apple TV + includerà numerosi sceneggiati drammatici e spettacoli comici. Questi includono “The Morning Show”, “See”, “Truth be Told”, “Dickinson”, un adattamento della serie di libri “Foundation” di Isaac Asimov e altro ancora.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News