Apple aggiorna l’app WWDC in vista del prossimo evento

In vista della Worldwide Developers Conference 2019, che partirà ufficialmente lunedì 3 giugno con il keynote di apertura, Apple ha aggiornato la sua app ufficiale WWDC per dispositivi iOS.

Per gli sviluppatori che parteciperanno alla WWDC, l’app offre strumenti utili come una mappa e un calendario di tutti i laboratori, le sessioni e gli eventi organizzati da Apple tra il 3 e il 7 giugno. L’app includerà anche video di alcuni di questi laboratori e di queste sessioni, che potranno essere visualizzati anche da chi non si trova sul posto.

Apple offre anche un’app TVOS per Apple TV di quarta e quinta generazione, grazie alla quale gli sviluppatori potranno visualizzare i vari video direttamente sui propri televisori.

L’app è stata aggiornata con nuove icone a neon che riprendono il design degli inviti di questa WWDC, con una nuova area di gestione delle notifiche e nuovi adesivi da poter usare in iMessage. Gli utenti possono anche modificare l’icona dell’app scegliendo tra quelle disponibili.

L’app WWDC è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News