Nuovi render mostrano l’iPhone 11 da ogni angolazione!

I prossimi iPhone 11 di Apple non saranno probabilmente molto interessanti lato design, ambito in cui ormai sappiamo già cosa ci aspetta. Oggi possiamo mostrarvi nuovi render che mostrano l’estetica di questi dispositivi da ogni angolazione.

iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R sfoggeranno un design molto simile a quello dei precedenti modelli. La parte anteriore resta immutata con l’iconica tacca nella parte alta del display, mentre sul retro troveremo alcune novità. iPhone 11 e 11 Max abbandoneranno l’iconico semaforo per la camera posteriore, passando ad un bump quadrato dove troveranno posto tre sensori disposti a triangolo, un microfono e il flash LED dual tone. iPhone 11R, invece, erediterà la dual camera dei precedenti modelli.

Insomma, niente di cosi entusiasmante, ma nell’attesa della presentazione, a cui mancano ancora circa 3 mesi, possiamo mostrarvi dei nuovi render che mostrano il design dei nuovi iPhone da ogni angolazione.

iPhone 11

Queste ultime immagini provengono dallo YouTuber Waqar Khan, che ha mostrato come sarà il prossimo smartphone di Apple in tutti e tre le colorazioni che ci aspettiamo di vedere quest’anno: Space Grey, Silver e Gold.

LEGGI ANCHEiPhone 11 supporterà il Dual Bluetooth Audio

A differenza della maggior parte dei mockup che abbiamo visto in precedenza, che non facevano altro che inserire il bump quadrato nella parte posteriore di un iPhone XS, questi render mostrano decisamente meglio l’aspetto che l’iPhone 11 di Apple avrà in realtà. Infatti oltre al bump della camera, possiamo notare il nuovo tasto vibrazione più piccolo e rotondo come su iPad.

iPhone 11

Se siete curiosi potete dare un’occhiata al video render completo qui sotto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News