Gli iPhone del 2019 non sono ancora stati presentati, eppure non è la prima volta che parliamo già della prossima generazione di iPhone 2020. Oggi possiamo mostrarvi un primo concept che immagina i futuri smartphone Apple.
Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia che l’analista Ming-Chi Kuo aveva lanciato nuove indiscrezioni sugli iPhone del 2020, che arriveranno sempre in tre modelli, due modelli top di gamma, rispettivamente da 5.4 e 6.7 pollici con connettività 5G e un modello più “economico” da 6.1 pollici con connettività LTE. Tutti e tre potrebbero essere caratterizzati dal display OLED.
In attesa di ulteriori informazioni a riguardo, quest’oggi Ben Gesking ha pubblicato un primo concept che mostra come saranno i prossimi iPhone 2020, che a quanto pare non dovrebbero differenziarsi molto a livello di design dalla prossima linea di iPhone 11, ad eccezione delle dimensioni.
Here's 2020 iPhone with 6.7" and 5.4" display | Concept pic.twitter.com/nj91Sa57Ma
— Ben Geskin (@BenGeskin) June 19, 2019
Proprio riguardo le dimensioni, Geskin ha pubblicato un nuovo tweet che mostra quelle che sarebbero le differenze dimensionali tra le prossime generazioni di iPhone.
Size comparison with current iPhone pic.twitter.com/EpKHm5Ah7h
— Ben Geskin (@BenGeskin) June 19, 2019
Come potete notare, sopratutto con il modello più piccolino le differenze dimensionali sono abbastanza importanti, una sorta di ritorno al passato per Apple, quando la differenza tra il modello “liscio” e quello “Plus” era davvero marcata.
Cosa ne pensate?