Civilization VI, l’espansione Rise And Fall è ora disponibile su iOS

Civilization VI, uno dei più apprezzati titoli strategici disponibile anche per piattaforma iOS, ha ricevuto oggi la prima grande espansione.

Arriva infatti Rise And Fall nella sua versione completa rispetto alla controparte PC. Con la nuova espansione ritroviamo diverse novità e cambiamenti come il punteggio attribuito al termine di ogni epoca, utilizzabile per attribuire bonus alla propria civiltà sulla base della performance mostrata. In caso di prestazione positiva potrete vivere un periodo di ricchezza di prosperità, come dovrete affrontare un’epoca di crisi nel caso l’esito della vostra partita si sia rivelato negativo. Arriva inoltre un sistema di fidelizzazione che porterà ogni città al di fuori della propria civiltà a subire le conseguenze del proprio operato e questo potrebbe indicare una rivolta non indifferente in caso di mala gestione della propria civiltà.

Al gioco sono stati aggiunti anche i governatori, che vi aiuteranno nella gestione della nazione in maniera simile a quanto visto nei precedenti titoli del franchise.

Tante novità insomma che portano una ventata d’aria fresca al metagame del titolo, disponibile sia per iPhone che per iOS. Se ancora non lo avete provato potete sempre scaricarlo gratuitamente ma non è tutto perchè nel corso dell’anno arriverà anche la seconda espansione Gathering Storm, senza però una precisa data di rilascio. Per acquistare Civilization VI Rise And Fall saranno necessari ben 32.99 euro, con l’acquisto che può essere effettuato mediante transazione in-app all’interno del gioco.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News