Una serie di file interni ad Apple hanno rivelato come il nuovo nome della società di Jony Ive sia leggermente differente da quello emerso nei giorni passati a seguito della conferma del suo addio a Cupertino.
La conferma è arrivata in queste ore, quando sono emersi nuovi documenti direttamente dalla US Patents and Trademark Office i quali riportano il nome reale dell’azienda: LoveFrom Jony. A dirla tutta però sembra esserci stato una sorta di mezzo ripensamento. In un primo momento, infatti, come conferma la data riportata del 29 maggio 2019, il nome scelto era il medesimo che ci era stato comunicato pubblicamente e cioè “Love Frome”. Il 18 luglio scorso invece questi documenti sembrano essere stati aggiornati riportando il nuovo nome.
Secondo vari punti di vista la decisione sarebbe stata presa per far rimarcare, da parte dello stesso Jony Ive, il proprio pensiero all’interno dei prodotti che egli stesso andrà a disegnare, pensare e realizzare. Una mossa particolare, che è sicuramente figlia di un personaggio a modo suo iconico e diverso dal comune.
La nuova azienda avrà sede in Olanda e non a Londra, città natale di Ive.