E se l’iPod Touch 8 fosse così?

A fine maggio Apple ha introdotto sul mercato il nuovo iPod Touch di settima generazione, che purtroppo non ha portato le novità che gli utenti si sarebbero aspettati. Come potrebbe essere il prossimo modello?

Infatti, nonostante i tanti rumos a riguardo, Apple si è limitata semplicemente ad aggiornare l’hardware del dispositivo, che però rimane ancora lontano dagli attuali iPhone vista la presenza di un chip Apple A10 Fusion, che l’azienda ha adottato per la prima volta su iPhone 7/7Plus, nell’ormai lontano 2016. Ma la vera delusione è stata la scelta di continuare con il design del precedente modello, lanciato nel 2015, che ormai è del tutto anacronisitico anche per un prodotto che attualmente parte da un prezzo di 249 euro.

Ora tutte le speranze sono rivolte alla futura versione, ovvero iPod Touch 8th, di cui ConceptsiPhone ne ha realizzato un concept abbastanza realistico.

Il nuovo iPod Touch a livello di design sembra essere molto più simile agli attuali iPhone, anche se ci sono delle differenze. Prima di tutto abbiamo un display con cornici molto ridotte e una tacca a forma di goccia vista l’assenza del Face ID, un corpo in alluminio simile a quello adottato per la prima volta su iPhone 5, con uno spessore di soli 5,9 mm per 73 grammi di peso, speaker stereo e una porta USB Type C che andrà a ricarica una batteria da ben 3400 mAh che potrebbe garantire un’autonomia incredibile.

Insomma  un prodotto molto più moderno rispetto a quello da poco messo in commercio da Apple. Voi che ne pensate, lo vorreste un iPod Touch 8th cosi?

Trovate il video completo qui sotto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News