Yeelight, le lampadine di Xiaomi ora compatibili con HomeKit

In occasione del CES 2019 Xiaomi aveva annunciato il supporto ad HomeKit per quanto riguarda le proprie lampadine intelligenti Yeelight. Ebbene da oggi, per alcuni prodotti Yeelight, è disponibile il nuovo firmware che introduce finalmente la tanto attesa compatibilità con HomeKit.

Yeelight

Alle lampadine di Xiaomi mancava insomma solo il supporto alla domotica di Apple e proprio oggi l’azienda ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento, al momento disponibile per tre prodotti della linea Yeelight. I prodotti al momento supportati sono:

  • Smart LED Bulb (Color)
  • Smart LED Bulb (Tunable White)
  • Aurora Lightstrip Plus

Non tutte le lampadine sembrano al momento supportate. Sembra infatti che le lampadine di prima generazione non riceveranno (almeno per il momento) il supporto alla domotica di Apple. Tutti i possessori delle lampadine Xiaomi dovrebbero ricevere in queste ore una notifica all’interno dell’applicazione ufficiale relativa al nuovo firmware, che può essere applicato in pochi minuti per integrare così finalmente le lampadine all’interno dell’applicazione Casa di Apple.

Una novità decisamente interessante, sopratutto visti i costi decisamente contenuti di queste lampadine domotiche. Siete possessori di lampadine Yeelight? Se ancora non le avete provate potete acquistarle con il nostro link all’ottimo prezzo di 17,90 euro, pertanto non fatevela sfuggire.

Acquista Lampadina Yeelight

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News