Apple TV+: ecco i trailer di “Ghostwriter” e “Helpers”

Oggi Apple ha condiviso i trailer di altri due dei suoi programmi TV originali che saranno trasmessi su Apple TV+ quando il servizio verrà lanciato il prossimo 1 novembre.

Ghostwriter e Helpsters erano stati già precedentemente annunciati, ma i trailer non erano ancora stati rilasciati. Queste anteprime sono ora disponibili per la visione su tv.apple.com.

Ghostwriter è un reboot di una serie americana per ragazzi degli anni ’90. La serie si basa sulle avventure di quattro bambini che si uniscono per risolvere i misteri legati ad un fantasma che infesta una libreria, liberando personaggi di fantasia nel mondo reale. Come suggerito dal trailer, una di queste storie classiche animate sembra essere Alice nel Paese delle Meraviglie, con un’apparizione dal Bianconiglio. Nella serie questi personaggi sono animati in CGI.

Helpsters, invece, è uno spettacolo educativo per bambini ideato dai creatori di Sesame Street. Con Cody e il suo team di amici pupazzi, lo spettacolo mira a insegnare ai bambini a risolvere i problemi e a scrivere concetti in modo divertente.

Vi ricordiamo che l’abbonamento ad Apple TV+ avrà un costo di 4,99€ al mese, ma Apple regalerà un anno di abbonamento gratuito con l’acquisto di un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News