Come utilizzare la funzione Dov’è su Apple Watch

Una delle novità software di Apple è l'arrivo dell'app Dov'è che prende il posto di Trova il mio iPhone e Trova i miei amici con una soluzione all-in-one.

Apple sta sostituendo l’app Trova il mio iPhone e Trova i miei amici con una soluzione all-in-one chiamata Dov’è. La nuova app è disponibile su più dispositivi Apple, inclusi iPhone, iPad e Mac, ma offre anche funzionalità limitate su Apple Watch con watchOS 6.

Apple Watch

La nuova app Dov’è semplifica la ricerca di amici e dispositivi Apple. Su Apple Watch, tuttavia, il servizio è limitato alla ricerca di soli amici.

Per iniziare:

  • Toccate la corona digitale sul vostro smartwatch;
  • Scegliete l’app Dov’è;
  • Scorrete, quindi toccate l’amico che desiderate trovare.

LEGGI ANCHE: UNBOXING APPLE WATCH SERIES 5

Esistono diverse opzioni tra cui scegliere per ciascun amico nell’app Dov’è su Apple Watch, infatti potremo toccare la mappa per vedere la posizione corrente dell’amico, toccare Contatto per visualizzare ulteriori informazioni, scegliere Indicazioni per visualizzare le indicazioni in tempo reale per l’amico, selezionare Avvisami per ricevere un avviso quando la loro posizione cambia, selezionare Notifica (Nome) per inviare loro la nostra posizione corrente o toccare Interrompi condivisione per interrompere la condivisione della posizione.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Guide